SERIE B e UNDER 19 YOUTH LEAGUE, due formazioni in campo.

Dopo lunghissime riunioni e incontri on line è stato stilato il calendario Serie B e under 19 Youth League.
In serie B, l’SDG Spezia di Mister Perotto incontrerà: CARRARA, GROSSETO, MEDICEA, PRATO. Visto la ancora grave situazione sanitaria il campionato si svolgerà solo con partite di andata e ritorno e il vincitore potrà accedere al campionato Serie A2.
La prima giornata di andata vede in campo la squadra spezzina domenica 28 febbraio ore 18.30 a Grosseto: GROSSETO – SPEZIA; sempre domenica ore 17,30 a Prato: PRATO – MEDICEA; riposa CARRARA.
Quattro invece le formazioni che si incontreranno in under 19 Youth League: SPEZIA, MEDICEA, GROSSETO e TAVARNELLE. L’SDG Spezia in campo sabato 27 febbraio ore 18.00 a Prato: MEDICEA – SPEZIA; a Grosseto domenica 28 ore 12.00 GROSSETO – TAVARNELLE.
Come nella passata stagione, e quest’anno ancor di più per far sentire vicini tutti coloro che amano il nostro sport, l’SDG Spezia si impegna a fare le dirette delle gare dei due campionati che saranno visibili sulla pagina Facebook della società.
L’SDG Spezia ci tiene a ringraziare tecnici e atleti che in tutti questi mesi hanno lavorato duramente e un grosso in bocca al lupo a tutte le squadre che incontreremo in campionato ringraziando le società per l’ottimo lavoro fatto sino ad oggi.