Serie B maschile

30 Giugno 2021 | 00:00
Palestra Keynes
read more
SDG SPEZIA PARTE BENE.
Sul difficile campo di Grosseto la Serie B strappa un pareggio. Under 19M vince a Medicea.

Sabato scioglie il ghiaccio l’under 19 spezzina che vince a Medicea giocando un’ottima gara contro la forte e ben organizzata Medicea. Il terzino Luciani strascina gli spezzini con le sue 9  reti e il gruppo porta a casa due punti molto importanti. Risultato finale MEDICEA – SPEZIA 26 – 28.


A Grosseto domenica la Serie B non gioca la gara perfetta, lo Spezia parte bene il primo tempo e si porta sopra di 4 reti, 6 -10,  negli ultimi 10 minuti della prima frazione di gioco troppi errori in attacco, palle perse e buone parate del portiere di casa, il Grosseto ne approfitta e si riporta sotto di 1 rete. Risultato parziale: 10 – 11.
Nel secondo tempo la imprevedibile e veloce ala destra spezzina, Mattia Munno, schiaccia acceleratore, e riporta sopra gli spezzini di 3 reti. Il Grosseto non demorde e rimane incollato al risultato. Lo Spezia prova a difendere il vantaggio , la squadra non riesce però a trovare la lucidità necessaria , troppi falli evidenti che portano la coppia arbitrale a sanzionare molto la squadra spezzina,  Grosseto una sola ammonizione a inizio gara. La squadra di casa ne approfitta e si riporta sopra di una rete a dieci minuti dal fischio finale.
Gli ultimi dieci minuti sono da cardio palma, al 28° minuto Munno segna il gol del 25 pari, Radulovic in porta para attacco del Grosseto ma non c’è più tempo per un’ ultima rete degli spezzini in seconda fase. La partita si chiude con un bel pareggio, 25 – 25, che forse però non accontenta nessuno.

Ora occhi puntati a sabato prossimo, 6 marzo ore 18 Palestra 2 Giugno, lo Spezia ospita la Pallamano Prato.

Next Match

#SerieBM Stagione 2020-2021✅Solari Grosseto 🆚️ SDG Spezia 25-25

Pubblicato da Pallamano Grosseto su Domenica 28 febbraio 2021