L’SDG SPEZIA SABATO SUL PARQUET DELLA PALESTRA 2 GIUGNO.

Dopo un buon inizio nel fine settimana scorso, la Serie B e under 19 Youth League si preparano a disputare le prossime gare sul parquet amico della Palestra 2 giugno, La Spezia.

La Serie B di mister Perotto, sabato 6 marzo ore 18,30, ospita la formazione di Prato. La società Toscana, con un ottimo organico e un buon gioco, nella prima giornata di campionato ha vinto di una sola lunghezza contro il Medicea ed ora si ritrova al primo posto in classifica.
Viste le poche squadre partecipanti al campionato, tutte le partite hanno un forte impatto sulla classifica. “E’ come giocare i play off, afferma Perotto, tutte le partite sono importantissime e non possiamo permetterci di abbassare la guardia mai”.

Già dagli allenamenti del martedì la squadra spezzina pensa a sabato contro il Prato, sicuro nessuno si tirerà indietro e si lotterà su ogni palla per portare a casa il risultato. 

Ricordiamo la diretta Streaming della partita SPEZIA – PRATO di serie B, diretta gestita e realizzata dal nostro Responsabile della comunicazione, Tommaso Perotto.

Spostata invece a sabato 13 marzo ore 18.30  sempre sul campo della Palestra 2 giugno la partita della nostra under 19 Youth League maschile contro il Grosseto . Dopo l’ottima prestazione di sabato a Medicea, i nostri Under devono rimanere concentrata e allenarsi bene tutta la settimana per  puntare ad un altro successo.  Sarà una gara emozionante e come accaduto in serie B, ci faranno tenere il fiato sospeso.