Mercoledì 17 marzo anticipo della 3° giornata di andata, campionato serie B maschile: CARRARA – SPEZIA. La squadra spezzina arriva a Carrara avendo disputato due gare molto combattute, un pareggio a Grosseto e una sconfitta di misura con la capolista Prato, mentre il Carrara ha giocato solo una gara con il Medicea e ne è uscita sconfitta.

La gara sul parquet apuano ha sempre un buon sapore di sfida e sarà un ottimo banco di prova per la giovane squadra spezzina, guidata da mister Perotto, che dovrà dimostrare di essere pronta a giocarsi partite importanti sia sul piano fisico che mentale.

Purtroppo non ci sarà il pubblico a fare da cornice a questa gara importante, ma si potrà comunque seguire la diretta on line dell’SDG Spezia che seguirà passo a passo lo spettacolo assicurato.

Nel prossimo fine settimana si incontrano PRATO – GROSSETO, partita molto importante ai fini della classifica che ora vede in testa la Pallamano Prato a punteggio pieno. La classifica: PRATO, 4; MEDICEA, 2; SPEZIA, GROSSETO, 1; CARRARA, 0.